NORME DI PARTECIPAZIONE

Il Codice Viaggio rappresenta l’unico titolo valido per accedere al Sito, consultare il catalogo dei Prodotti ed acquistare quello scelto.
Il Codice Viaggio cessa di avere efficacia al momento dell’acquisto del Prodotto dal Sito o alla data della sua scadenza.
Il Codice Viaggio è personale ed è utilizzabile una sola volta.
Il Codice Viaggio dà accesso a pacchetti turistici o a singoli servizi turistici, secondo la formula “2 persone al prezzo di 1”. La vacanza può essere costituita da un singolo servizio o un pacchetto turistico e si intende offerta a due (2) persone, di cui una sola pagante la quota base intera pubblicata sul catalogo vigente del Fornitore (tour operator o soggetto erogatore del servizio turistico) scelto da Trevi Ttravel. Ad ogni eventuale partecipante ulteriore dopo il secondo si applicherà la tariffa intera del Fornitore.
La vacanza è acquistabile in qualsiasi periodo dell’anno solare fino alla data di scadenza del Codice Viaggio, anche se l’effettiva partenza del viaggio e/o l’inizio della erogazione del servizio turistico siano programmati in data successiva.
Ogni eventuale supplemento rispetto alle tabelle prezzi (adeguamento per costo servizi, adeguamento costo carburante, servizi non compresi nella quota base del modulo prescelto), si intendono a carico pro-quota di tutti i partecipanti.
La vacanza che si acquista con l’uso del Codice Viaggio è coerente con i contenuti dei corrispondenti prodotti turistici specificatamente pubblicati sui cataloghi di ciascun Fornitore. Eventuali periodi di prolungamento, modifiche o integrazioni del servizio, servizi aggiuntivi richiesti dai clienti (partecipanti) si intendono a prezzo pieno per ognuno di essi (prezzo da catalogo).
Le quote di iscrizione e le spese di apertura pratica si intendono a carico di tutti i soggetti (partecipanti) per intero.
La vacanza acquistata con l’uso del Codice Viaggio non è cumulabile con altre offerte, super offerte o promozioni presenti e future illustrate sui cataloghi pubblicati dal Fornitore.
La prenotazione del viaggio si intende perfezionata al momento della conferma scritta (tramite e-mail) da parte di Trevi Travel ed è regolata dalle “condizioni generali” di contratto pubblicate sul catalogo del Fornitore in corso di validità.
L’annullamento del contratto sarà regolato dalle “Condizioni generali di contratto” applicate dal Fornitore.
La disponibilità dei posti riservati è limitata alle offerte pubblicate sul Sito.
Nel caso in cui la mèta prescelta non fosse disponibile nella data di partenza indicata, verranno eventualmente illustrate al cliente le possibili mete alternative a sua disposizione.
In alternativa alla prenotazione dal Sito, il soggetto che è in possesso del Codice Viaggio in corso di validità potrà contattare il servizio Booking via e.mail o via telefono, con le modalità riportate sul supporto che riporta il Codice Viaggio e potrà procedere all’acquisto della vacanza con l’assistenza di un operatore.
Verificata la disponibilità del viaggio richiesto, l’operatore del servizio Booking darà conferma ed informerà sui relativi adempimenti. Tutte le offerte descritte sul Sito o comunicate dall’operatrice o operatore del Booking al soggetto titolare del Codice Viaggio, sono prenotabili previa verifica di disponibilità da parte degli operatori stessi.